soccorso stradale

Soccorso stradale pesante a Modena, la scelta giusta per un servizio impeccabile

Camellini Autogrù, attiva da più di 70 anni e vero punto di riferimento per tutto il territorio, è una realtà molto apprezzata e sempre affidabile anche per quanto riguarda il servizio di soccorso stradale pesante a Modena e provincia. 


Affidati alla nostra esperienza per il trasporto fino in officina dopo un incidente o un’avaria di camion e autocarri, anche di grosse dimensioni: grazie alla versatilità del nostro parco mezzi, possiamo venire in tuo soccorso in pochissimo tempo, rispondendo al volo alla tua chiamata.

Il know-how per i mezzi pesanti

Contattaci

* Campi obbligatori
Il servizio di soccorso stradale pesante a Modena e dintorni viene effettuato grazie alla perfetta conoscenza, da parte del personale di Camellini Autogrù, di tutte le particolarità specifiche legate al recupero dei mezzi più voluminosi e ingombranti, il cui peso richiede macchinari e dispositivi in grado di sopportare sollecitazioni che i mezzi di recupero standard non sono in grado di affrontare.

Per questo è importante rivolgersi a professionisti attivi fin dal 1945 e che in questi anni si sono fatti un nome nell’ambito del soccorso stradale pesante e leggero nella zona di Modena. Solo così si può essere davvero sicuri di ricevere un servizio attento a ogni dettaglio, anche per la salvaguardia dell’autocarro in avaria e di tutte le sue parti.

Massima reperibilità per il soccorso su strada

Da sempre la nostra rapidità d’intervento e la reperibilità sono le nostre caratteristiche vincenti: 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 siamo a tua disposizione al numero +39 059 822727 con il soccorso stradale pesante a Modena e provincia, grazie a un parco mezzi sempre efficiente e funzionale.
Chiedi subito assistenza ai nostri operatori
Share by: