I professionisti del soccorso stradale leggero a Modena

Camellini Autogrù è specializzata da ben 70 anni nel garantire un puntuale ed efficiente servizio di soccorso stradale leggero a Modena e in tutta la provincia, grazie a un parco mezzi accuratamente selezionato e all’impiego di personale esperto, qualificato e competente. 


Il nostro servizio di soccorso vanta tempistiche particolarmente veloci, per togliere il cliente dall’incomodo di un guasto grave o di un sinistro in pochissimo tempo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, festivi compresi. Basta una telefonata e saremo subito da te.

Un parco mezzi moderno ed efficiente

Con il nostro servizio di soccorso stradale leggero a Modena ci occupiamo del recupero immediato di ogni tipo di automezzo in avaria, anche con il traino fino all’officina per la riparazione. I nostri mezzi per il soccorso stradale sono soggetti a una manutenzione continua, per essere sempre al massimo dell’efficienza in ogni situazione, e vengono sostituiti con modelli più nuovi con regolarità, in modo da garantire sempre il top del servizio alla nostra pregiata clientela.

Recupero vetture garantito 7 giorni su 7

Se sei stato vittima di un incidente e sei bloccato con la tua auto senza che questa possa muoversi autonomamente, rivolgiti subito al nostro servizio di soccorso stradale leggero a Modena e provincia chiamando il numero +39 059 822727: interverremo subito per il recupero della vettura garantendoti puntualità, cortesia e la massima tempestività. Puoi chiamarci sempre, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: i nostri operatori prenderanno in carico la tua chiamata e faranno in modo che ti venga portato soccorso con la massima solerzia.

Contattaci

* Campi obbligatori
Contattaci tramite il modulo per saperne di più
Share by: