piattaforme aeree modena

Noleggio con operatore a Modena per gru e piattaforme aeree

Camellini Autogrù è a tua completa disposizione per quanto riguarda il noleggio con operatore a Modena e provincia, fornendo sia mezzi sofisticati ed efficienti che professionisti con una grande competenza ed esperienza nel settore, per una proposta con un rapporto qualità-prezzo che non teme confronti. Grazie ai nostri mezzi potrai operare in sicurezza, riducendo i tempi di svolgimento del lavoro e con un risparmio di tempo e di denaro davvero considerevole.

Mezzi edili all’avanguardia per operare in sicurezza

Camellini Autogrù ha sviluppato, nel corso dei suoi settant’anni di attività, una notevole competenza sia per quanto riguarda il servizio di soccorso stradale che per quello di noleggio con operatore a Modena e in tutto il territorio. Tutto questo grazie a mezzi all’avanguardia dei migliori marchi disponibili sul mercato italiano e internazionale. 


Oggi Camellini Autogrù continua a essere il nome di riferimento per quanto riguarda una vasta gamma di servizi con in dotazione gru e piattaforme aeree, per interventi nella provincia di Modena.

Le gru e le piattaforme aeree

Fanno parte del nostro parco mezzi per il noleggio con operatore a Modena le gru fino a 60 metri e le piattaforme aeree fino a 20 metri, che si aggiungono agli automezzi per il recupero e il trasporto di veicoli incidentati e non. 

Assicuriamo la gestione completa del mezzo grazie al nostro personale addestrato, dalla corretta osservazione delle istruzioni di montaggio, di funzionamento, di manutenzione e di pulizia dell’autogrù fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria, con un accurato controllo di catene, fasce e funi di sollevamento. Rivolgiti a noi di Camellini Autogrù per tutte le tue esigenze in materia di noleggio con operatore a Modena!
Chiama il +39 059 822727 per ulteriori informazioni 
Share by: